Forum AMT Strona Główna
POMOC Rejestracja SzukajFAQ Zaloguj
offerte saucony

Odpowiedz do tematu    Forum AMT Strona Główna » Zgrupowania Zobacz poprzedni temat
Zobacz następny temat
offerte saucony
Autor Wiadomość
Sarah Violet

Post offerte saucony Odpowiedz z cytatem
Nel complesso, la suola media della libertà è un come calzano le saucony elemento incredibilmente ben congegnato della scarpa nonostante sia la prima pugnalata di Saucony a una suola intermedia Everun pura. A causa della natura elastica e rilassata del puro Everun, la libertà diventa una scarpa che può davvero essere utilizzata per un numero qualsiasi di occasioni. Fa una comoda giornata di allenamento a lunga distanza, fa una scarpa da allenamento imbottita ma reattiva pur avendo un profilo abbastanza basso e scende per non sentirsi eccessivamente goffa quando stai davvero cercando di abbassare lo stivale e ottenere un buon sforzo di tempo . Tutto questo è fornito pur avendo livelli folli di durabilità, che è solo un altro segno di spunta sulla lunga serie di segni di spunta che la Libertà ha contro il suo nome.

La tomaia è ben fatta, leggera e relativamente morbida per quello che è. Offre inoltre molta flessibilità nel modo in cui la scarpa viene utilizzata poiché i materiali della tomaia le consentono di essere utilizzata come trainer comodo e facile da indossare ogni giorno, mentre il sistema ISOfit può essere manipolato per portare costo saucony la scarpa in una calzata abbastanza focalizzata per quando il ritmo deve aumentare. Everun Mid-Sole è stato sapientemente eseguito dal team di Saucony, fornendo una pedalata che può essere utilizzata per qualsiasi numero di distanze a quasi tutti i ritmi richiesti. Lo fa pur essendo incredibilmente a forma libera nel suo design che lo fa sentire naturale quando si corre al nuova collezione saucony passo o anche solo camminando per la strada.

Di recente ho indossato la nuova Saucony Triumph ISO, una scarpa ad alta resa chilometrica con la più recente tecnologia di Saucony, la ISOFIT. È un sistema che si adatta alla forma del tuo piede, una morbida manica interna che abbraccia il tuo piede che sostituisce la tradizionale linguetta del trainer, è un po 'come il supporto di un materasso in memory foam che si adatta alla forma del tuo corpo. Sono appena andato sulla mia seconda coppia dopo aver fatto qualche chilometraggio serio nell'ultima coppia prima di Natale e mentre ero in Kenya ad allenarmi in quota e ho pensato che fosse un buon momento per rivederli. Infine c'è la suola con i suoi spessi offerta saucony jazz gomma di cristallo tagliata che offre una sensazione costante sotto il piede e grandi livelli di presa pur essendo incredibilmente resistente.

Mentre ero in Kenya, il fisioterapista British Athletics mi ha suggerito di stringere i lacci delle scarpe quando indossavo il Saucony Ride. Ha spiegato che dovresti essere in grado di adattare la punta del dito sotto ogni foro di pizzo. Per cominciare, le mie scarpe sembravano molto allentate, ma i miei piedi si sono abituati e ora sembra una calzata normale. Il sistema ISOFIT ti aiuta a non stringere troppo le scarpe e la morbida manica interna ISOFIT protegge la parte superiore del piede più di quanto non faccia la lingua degli altri trainer. I fori per i lacci sono anche diversi su ISO Triumph in quanto non si trovano lungo un singolo pannello su entrambi i lati del piede.

La struttura del Triumph ISO non è rigida o super solidale attorno al tuo piede. Piuttosto che un guscio di plastica esterno rigido la scarpa è principalmente un tessuto morbido. Quando ho iniziato a indossarli, ho sentito che i miei piedi stavano lavorando un po 'di più. I tuoi piedi si muovono più liberamente nelle ISO Triumph ma non all'estremo dei modelli di scarpe a piedi nudi sul mercato. Mi piace ancora indossare Saucony Rides quando i miei piedi si sentono davvero affaticati e quando hanno la sensazione di aver bisogno di un po 'di supporto in più intorno a loro. La fodera per calzini è un grande miglioramento e, di nuovo, davvero comoda.

Se pronunci troppo la pronazione, consiglierei di vedere un buon podologo che produrrà solette ortotiche per le offerte saucony tue scarpe da corsa per correggere la scarsa biomeccanica del piede. Se il tallone sembra carino anche allora vai con una scarpa neutra. Sono sponsorizzato da Saucony e ho un piede stretto, quindi preferisco i Saucony Rides. Finalmente sono tornato qui dopo l'apertura del pub, e sono così felice di averlo fatto. Ho portato mia sorella a cena tardi per mostrarle com'è la buona birra .. E per fortuna è una fan della birra scura come me. Il posto è davvero bello dentro con tavoli in legno lucido i piani alti sono i miei preferiti e un grande piano aperto.
Wto Gru 24, 2019 04:22 Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama

Wto Gru 24, 2019 04:22
Odpowiedz do tematu    Forum AMT Strona Główna » Zgrupowania Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: